Chi siamo
La storia di Bonetto Design Arredamento inizia a metà del Novecento. L’instancabile curiosità e l’innata passione per il design hanno portato presto l’azienda a collaborare con i migliori marchi di arredamento italiano. A Chieri abbiamo aperto il nostro primo negozio, diventato subito una fucina di idee e di iniziative, di innovazione e di attenzione alla qualità dei materiali.
Dagli anni ’60: La nostra evoluzione
Nel 1967 Bonetto Design Arredamento apre il suo primo negozio a Chieri: un’esposizione ampia, curata, frutto della collaborazione con alcuni tra i più importanti marchi di arredamento italiani. L’attenzione ai dettagli e la scelta di pezzi iconici e di qualità contraddistinguono fin dall’inizio il team Bonetto.
Nel 2011 il trasferimento in un nuovo showroom, a Chieri, rinnovato e curato negli spazi. Con la sua esperienza e la sua professionalità, Bonetto è già punto di riferimento della città per un arredamento di qualità, che rispecchia le esigenze dei clienti in termini di funzionalità e di gusto. È il 2021 quando il negozio prende la forma attuale, nel centro storico della città.
Sentirsi a casa
Con la progressiva distribuzione di illustri aziende di design come Flexform, B&B Italia, Zanotta, Flos, Artemide, il nostro impegno nel dettaglio e l’innovazione incessante garantiscono soluzioni professionali e personalizzate. I progetti di Bonetto Design Arredamento hanno rispondono al gusto del pubblico più raffinato.
Il nostro obiettivo? Farti sentire a casa.
Una nuova vita per un design storico
Preservando l’unicità del design italiano, Beniamino Bonetto infonde nuova vita nei pezzi iconici della collezione Bonetto. Questa rivisitazione porta un moderno tocco di arredamento di lusso, con scelta di essenze di legno contemporanee e colori adatti alle tendenze dell’arredamento moderno. Il marchio Bonetto Design Arredamento rimane fedele alla sua attenzione allo stile e alla qualità, distintivo della nostra lunga tradizione.
Scopri di più